domenica, ottobre 04, 2009
Abbronzata e contenta!
Come ho appena scritto nel mio status di Facebook. Anche oggi, ho fatto qualche ora di mare... Son partita da casa prima delle 11, arrivando in spiaggia verso le 11:20, se non ricordo male. (ma tant'è, alla fine)

Mi sono goduta il bel sole, e mi sono rosolata per benino. Considerando che venerdì pomeriggio sembrava venir giù il mondo pure qui (c'è stato un temporale piuttosto violento, con anche molto vento), diciamo che non mi sarei aspettata di trovarmi di fronte ad una bella giornata assolata. (il cielo è stato limpidissimo fin circa un'oretta fa). Mi sono abbronzata, e pure parecchio. :D

E niente, guardando al domani, sono contenta ricominci Cordialmente. :) Lo seguirò, come sempre. Ed è pure bello che duri un'ora e mezza! :D

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 17:30 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button