domenica, novembre 27, 2011
Questa ha i maroni...
Perdonate il titolo, ma la cosa mi sta facendo ridere parecchio... anche perchè ci sono impazzita dietro per mesi.

Ho scoperto ora che il fatto che la ventola del Macbook girava come un Boing, dipendeva unicamente da dei file dello scanner HP che partivano all'avvio. (scanner che ora è collegato al netbook, ma saltuariamente può capitare che lo usi qui) E io che pensavo che tutto dipendesse da Lion...

Li ho proprio eliminati fisicamente dal computer, questi file, ed almeno sulle prime, pare andare decisamente meglio di prima. Mi faceva andare la CPU a palla e a temperature decisamente alte (adesso si mantiene inferiore ai 70°C).

Sembra essere diventata la rubrica dei miei scazzi computeristici questo blog, ma tant'è...

Spero di essere meno monotematica nei giorni a venire... Se ho modo, durante la settimana, scriverò qualcosa. ;)
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:19 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button