sabato, febbraio 04, 2006
Cordialmente, restyling riuscito?
Domani, a mezzogiorno, nuova puntata di Cordialmente!!!! Alèèèèèèèèèèèè, finalmente anche nella musica non si è toppato!! Era da un bel pò che a Cordialmente non si sentiva, quindi, come ho sentito Heroes di Bowie o Live and Let Die di Mc Cartney (che da Lennoniana, comunque apprezzo), mi son quasi stupita. Mi è sembrato, per un attimo, di essere tornata indietro negli anni, quando cioè, Cordialmente lo sentivo alla sera. Hanno anche messo L'astronauta Pasticcione (per intero, dio grazia!) degli Elii e, durante il programma, anche le rubriche erano piuttosto carine. Nota da segnalare, il ritorno di Gianluca Gianluchi!!! :D
Direi che ci son stati dei miglioramenti, anche piuttosto evidenti, rispetto alle puntate precedenti. Si può comunque fare meglio, o comunque mantenersi a quel livello dal punto di vista musicale, e questo spero!!! :D
Ps: sto ancora ripensando alla puntata di Zelig di ieri, dove ho visto (e registrato) la parodia che Rocco Tanica ha fatto di Fossati, peraltro, suonando e cantando, una delle canzoni che più amo di Ivano, facendomi commuovere (le parole di quel pezzo sono meravigliose), ricantandola poi (se non sbaglio era la stessa canzone) con le parole della canzone i Watussi (e qui ho riso di brutto). Che figata!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:03 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button